Pubblicità

Recensione Softonic

Face Huggy Wuggy in una casa abbandonata

Poppy Horror: Scary Playtime è un gioco free-to-play di avventura di Zego Global Publishing. Si tratta di una rivoluzione del solito scontro con Huggy Wuggy in una fabbrica di giocattoli. In questa sfida survival horror, dovrete eludere il mostro dagli arti lunghi in una casa abbandonata.

Anche se fornisce un'esperienza di gioco rinfrescante nel mercato delle app saturo di Huggy Wuggy, Poppy Horror: Scary Playtime rimane visibilmente simile ad altri giochi Zego come Poppy Game - It's Playtime o Poppy Rope Game. L'atmosfera, tuttavia, sembra quella di un po' di Granny buttato lì per buona misura.

Più di un altro ripoff di Poppy Playtime

Come la maggior parte dei giochi con Huggy Wuggy, Poppy Horror: Scary Playtime prende anche altri elementi dal gioco che presenta il mostro blu e peloso, Poppy Playtime. Giocando in una visuale in prima persona, è possibile vedere l'iconica coppia di braccia robotiche, una rossa e una blu, che si possono usare per interagire con l'ambiente circostante. Questo vi sarà utile per raggiungere oggetti e risolvere vari enigmi.

In termini di horror, la qualità visiva del gioco è in primo piano. La casa in cui è ambientato il gioco è completamente desolata in termini di colori, dando un aspetto datato e abbandonato. Questo contrasta nettamente con le braccia robotiche dai colori vivaci e con il cattivo altrettanto colorato che vi insegue. Sembra una pessima mod per un gioco horror, ma in realtà aggiunge un elemento di sorpresa.

Ciò che rende il gioco ancora più piacevole è la sua giocabilità, ampliata dalla sua difficoltà. È difficile prevedere il modello di comportamento dell'IA e la sua velocità di movimento aumenta costantemente. L'unico problema di questo gioco è l'eccessiva frequenza degli annunci pubblicitari. È a un livello tale da interferire con il ritmo e il divertimento del gioco. Tuttavia, è possibile evitarlo disattivando la connessione dati o internet.

Migliore della maggior parte dei giochi di Huggy Wuggy

Che siate o meno fan di Huggy Wuggy e di Poppy Playtime, è sicuro che Poppy Horror: Scary Playtime merita il vostro tempo. Si tratta di un'esperienza di sopravvivenza horror impegnativa e avvincente che nasce da elementi sorprendenti. L'uso del contrasto tra l'ambiente, il giocatore e il nemico crea un elemento di shock. Diffidate però degli annunci pubblicitari, la cui frequenza può davvero togliere parte del divertimento.

PRO

  • Offre vari enigmi da risolvere
  • Il design visivo contribuisce ad aumentare la suspense
  • Livelli di difficoltà crescenti

CONTRO

  • Annunci troppo frequenti

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Poppy Horror: Scary Playtime

Hai provato Poppy Horror: Scary Playtime? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.